Le finestre degli appartamenti sono equipaggiate con rete anti zanzare. Ogni lato dello spazioso giardino offre una vista spettacolare e caratteristica del paesaggio della regione Toscana.
La piscina circondata da antichi alberi di olivo è posto riservato e rilassante dopo una giornata trascorsa in visita turistica nelle città e borghi antichi nel vicinato. Un ampio e privato parcheggio all’interno della proprietà ospiterà le vostre auto.


La casa è composta dai seguenti appartamenti : La Querce , Il Leccio , L' Aia

1) LA QUERCE

Appartamento grande al primo piano, composto da tre camere, una cucina con lavatrice e lavastoviglie, un bagno, un grande soggiorno ed un'ampia terrazza coperta e panoramica.

Prezzi:

Euro 650,oo alla settimana per i mesi di LUGLIO ed AGOSTO. Nei restanti mesi Euro 500,oo a settimana oltre ad Euro 20,oo al giorno per spese di riscaldamento quando necessario.


2) IL LECCIO

Appartamento al piano terra rialzato, formato da cucina con lavatrice, soggiorno, camera matrimoniale ed un'altra camera ed un bagno.

Prezzi:

Euro 500,oo alla settimana per i mesi di LUGLIO ed AGOSTO. Nei restanti mesi Euro 450,oo a settimana oltre ad Euro 15,oo al giorno per spese di riscaldamento quando necessario.


3) L' AIA

Appartamento al piano terra dotato di due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli che possiamo unire su richiesta, soggiorno, cucina e due bagni.

Prezzi:

Euro 550 a settimana in luglio e agosto. I restanti mesi dell'anno Euro 500 a settimana. Euro 15 al giorno per spese di riscaldamento in caso di necessità.